DAZI MILANO presenta
Stand Up Comedy
07/07/2022
h 21:30
Seconda serata di Stand Up Comedy a DAZI MILANO con le performance di Mary Sarnataro, Daniela Carta e Sandro Cappai.
Ad accompagnare le risate ci saranno, come sempre, i cocktail della nostra lista con le creazioni di Sebastiano, bar manager di DAZI MILANO, e le altre proposte del nostro menù.
Mary Sarnataro
Comica cinica, spiazzante e disincantata. In tv, a Le Iene, ha creato i format: Una stronza alle sfilate, Faccia a faccia col tuo hater e Tinder a sorpresa. Come comica ha partecipato a Italia’s Got Talent, Colorado, SNL e al cinema Assholes: A theory, documentario prodotto da John.
Daniela Carta
Milanese di nascita ma multiregionale di origine. Da ragazzina la definiscono “solida” e la cosa la segna a tal punto da fare l’architetto, senza però mai incontrare la liquidità. Così si divide così tra l’attitudine solare alla vita e l’intolleranza ai comportamenti del genere umano: un bipolarismo acrobatico che la porta verso la comicità.
Sandro Cappai
Ha all’attivo uno speciale su Amazon Prime per Zelig Tv e il podcast I Pugedos con Valeria Pusceddu. Cagliaritano, classe 1993, è cofondatore del progetto Stand Up Comedy Sardegna e Direttore Artistico del Cagliari Comedy Festival. Si è laureato in Scienze Politiche per essere sicuro di non trovare un lavoro vero e continuare a fare il comico. Tutto procede secondo i piani. Esorcizza ansie e ipocondrie salendo sul palco, smontando e rimontando la realtà in modo del tutto persona le attraverso aneddoti e storie.
Sala Grande. Ingresso libero.
Vi aspettiamo a DAZI MILANO, Piazza Sempione 1, Milano.